Proroga scadenza 2^ e 3^ rata 2013/14

Si avvisano tutti gli studenti che la scadenza della 2^ e 3^ rata (e della 2^ rata unica per studenti part-time e studenti fuori corso) è prorogata al 21 luglio 2014 (compreso) . Pertanto si prega di non considerare la scadenza riportata sui Mav del 30 giugno 2014 (scaricabili nella sezione Tasse e contributi).

Dal 22 luglio al 30 luglio si applicherà una mora di 26€. Dal 31 luglio la mora sarà fissa a 50€.

Si ricorda, altresì, che sono esonerati dal pagamento della 2^ e 3^ rata gli studenti:

- idonei beneficiari e idonei non beneficiari della Borsa ADSU;

- studenti con inabilità > o uguale al 66%;

- studenti in corso a tempo pieno appartenenti alla I^ fascia di reddito;

- studenti in corso che abbiano concluso tutti gli esami entro la sessione straordinaria di marzo 2014 con media ponderata pari o superiore a 28/30;

Si ricorda, inoltre, che gli studenti iscritti ad anni successivi a.a. 2013/14 che sono già in possesso di un titolo di studio pari o superiore a quello cui sono iscritti non godono di alcun beneficio o esonero.

Gli studenti, invece, immatricolati 2013/14 che sono già in possesso di un titolo di studio pari o superiore a quello cui si sono immatricolati possono accedere ai benefici di merito solo se non hanno chiesto ed ottenuto un riconoscimento di carriera.

Coordinamento dei Servizi agli Studenti

Ultimo aggiornamento: 03-07-2014