Prorogato il bando 22/23 del Corso di formazione in "Politiche e strategie delle società calcistiche"

L’Università degli Studi di Teramo, in collaborazione con la Fondazione universitaria e l’Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi (A.DI.CO.SP.), ha istituito presso la Facoltà di Scienze Politiche, il Corso di formazione in Politiche e strategie delle società calcistiche.

Il corso, che formerà manager delle società calcistiche professionistiche con un’approfondita preparazione sul piano tecnico e amministrativo-gestionale, è accreditato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) fra le iniziative formative che permettono l’accesso all’esame di abilitazione per l’iscrizione nell’elenco speciale dei Direttori Sportivi.

Info:

Prof. Luigi Mastrangelo (Coordinatore)

dircalcio@unite.it

Ultimo aggiornamento: 25-10-2022