Pubblicate le graduatorie per il bando Erasmus Placement per svolgere tirocini all'estero

Bando di concorso per l'assegnazione di  borse di mobilità destinate a studenti delle Università appartenenti al Consorzio Erasmus Student Placement "Students in Enterprises".

Erasmus Placement permette agli studenti di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione e di ricerca o altre organizzazioni presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma, ovvero i 27 Stati membri dell'Unione Europea, i 3 Paesi della Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la Turchia. L'individuazione della sede di tirocinio sarà effettuata dall'ente di appartenenza o dallo studente stesso.

Scadenza: 31/01/2011

Il termine ultimo per l'invio, tramite fax, dell'accettazione e/o rinunica è il 9 marzo 2011.

I moduli sono disponibili sul sitohttp://aspe.llpmanager.it/documenti.aspx

I candidati vincitori che non produrranno detta modulistica entro il termine previsto saranno considerati rinunciatari senza ulteriori comunicazioni da parte dell’ufficio amministrativo competente, che procederà allo scorrimento della graduatoria per un numero pari di studenti.

La modulistica dovrà essere trasmessa via fax al Servizio Mobilità e Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di Teramo al seguente n. 0861/266328, entro e non oltre le ore 12.00 del 9 marzo 2011.

Ultimo aggiornamento: 22-03-2012