Racconta il tuo Forum PA e vinci uno stage

Premio universiPA. Racconta il tuo Forum PA
E' nato - nell'ambito del Forum PA, la mostra delle innovazioni  nelle PA e nei sistemi territoriali - il premio UniversiPA, dedicato agli studenti universitari.

Come partecipare
Visita il Forum PA dal 12 al 15 maggio, utilizza gli strumenti multimediali che preferisci e sviluppa un prodotto di comunicazione! Raccogli la sfida, metti in gioco la tua creatività e le tue competenze e gareggia con gli studenti delle altre università realizzando il tuo progetto comunicativo, da solo o con un gruppo di amici!

Obiettivo
Obiettivo del Premio è coinvolgere gli studenti nella realizzazione di un prodotto di comunicazione che racconti Forum PA dal loro punto di vista. I partecipanti dovranno ideare e realizzare un prodotto di comunicazione innovativo, fruibile on line, che comunichi lo spirito, gli obiettivi, i temi della manifestazione, con materiali raccolti nel corso delle quattro giornate di Manifestazione.  Le categorie di concorso sono:
  • Foto (reportages fotografici) in formato JPEG, peso massimo di 2 MB
  • Video (clip o brevi filmati) del peso massimo di 50 MB
Chi
Il Premio è rivolto a tutti gli studenti in corso, laureandi o neolaureati delle Università italiane e a coloro che stiano seguendo - o abbiano appena conseguito - un Master in Comunicazione e Marketing e discipline affini.
E' possibile la partecipazione individuale o in gruppi di max 3 studenti.

Il Premio
Al vincitore di ogni categoria verrà assegnato uno stage non retribuito della durata di 3 mesi presso una delle seguenti aziende/agenzie sponsor dell'iniziativa:
EPRComunicazione (Roma), Itinera srl (Roma), NinjaMarketing (Amalfi), Tomato Interactive - ContactLab (Milano).

Per informazioni:
www.universipa.forumpa.it/