Rimborso delle tasse universitarie: pubblicato l'avviso della Regione Abruzzo

Scadenza domande 24 settembre 2022 (fino alle ore 20:00)

E' stato pubblicato sul sito della Regione Abruzzo l'avviso per accedere ai voucher per il rimborso delle spese di iscrizione e frequenza a corsi di laurea e post laurea 2021/2022.

Possono partecipare gli studenti:

• residenti inAbruzzo;
  • iscritti a corsi di Laurea Triennale, Magistrale o a Ciclo Unico; Corsi di Perfezionamento post lauream; Master di I e II Livello;
  • con ISEE per l’accesso alle prestazioni universitarie in corso di validità non superiore a € 60.000

Per ottenere il rimborso lo studente dovrà dimostrare, per quanto riguarda i corsi universitari, il superamento degli esami o il conseguimento del diploma di laurea oppure, per quanto riguarda i master e i corsi di perfezionamento post lauream, il superamento degli esami finali.

La presentazione della domanda potrà essere fatta esclusivamente online sullo Sportello digitale della Regione Abruzzo il cui accesso è consentito con lo SPID.

L'avviso è disponibile all'indirizzo:

Ultimo aggiornamento: 14-09-2022