Seminario conclusivo degli assegnisti di ricerca finanziati dal Progetto Reti per l'Alta Formazione

Lunedì 30 giugno - ore 10.00 - Sala delle lauree - Facoltà di Scienze Politiche/Facoltà di Scienze della Comunicazione

L'Università degli Studi Teramo organizza il Seminario conclusivo di divulgazione e valutazione delle attività di ricerca svolte dagli  assegnisti di ricerca, finanziati dal Progetto Speciale Multiasse RAF (Reti per l'Alta Formazione) - Azione 1.b e Azione 4.II - nell'ambito del P.O. F.S.E. 2007/2013 – Piano Operativo 2009-2010-2011 - Protocollo d’Intesa tra la Regione Abruzzo e le Università degli Studi dell’Aquila, Chieti-Pescara e Teramo.

Durante l'evento ciascun assegnista presenterà e discuterà la relazione finale sulle attività e i risultati conseguiti nell'ambito del proprio assegno di ricerca, alla presenza del tutor (Responsabile scientifico del progetto di ricerca) e di una Commissione di valutazione.

Per informazioni contattare i seguenti recapiti: tel. 0861 266348; 266334 – e-mail: adigirolamo@unite.it  ssaccomandi@unite.it

10.00

Registrazione dei partecipanti

10.15