Bando borse INAIL Facoltà di Giurisprudenza

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di quattro borse di studio regionali, di durata triennale, in materia di sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro di inserimento lavorativo destinate ai possessori della laurea in Giurisprudenza (laurea magistrale o laurea in servizi giuridici).


Scadenza presentazione domande: 22 settembre 2014


- AVVISO DEL 30 GENNAIO 2015 -


Diario della prova orale

 

Il colloquio si terrà il giorno lunedì 9 marzo 2015 alle ore 11:00 presso l'Università degli Studi di Teramo, Facoltà di Giurisprudenza, via R. Balzarini n. 1 - Campus di Coste Sant'Agostino - terzo piano - ufficio della prof.ssa Bellocchi.


Per sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Si ricorda, altresì, che la mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla selezione.


Di seguito si riporta l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale:


1. D'ATTOMA Silvia;

2. DI PAOLO Maria Elena;

3. FAIAZZA Eleonora;

4. SALVEMME Ilaria.


Avviso del 16 marzo 2015

in data odierna è stato pubblicato il D.R. n. 152 del 12 marzo 2015 con il quale sono stati approvati gli atti della selezione e la graduatoria generale di merito.

 
scarica documentazione:
Ultimo aggiornamento: 16-03-2015