Summer school 2022 del master in "Diritto dell'energia e dell'ambiente"

Summer School
Summer School

Dal 28 giugno al 1 luglio 2022 - Villa Flaiani - Alba Adriatica

 

Il Master di II livello in “Diritto dell’energia e dell’ambiente” - in collaborazione con il Comune di Alba Adriatica e la Scuola di Specializzazione in Diritto Amministrativo dell’Università di Teramo - organizza nell’anno accademico 2021/2022 la seconda edizione della Summer School finalizzata a promuovere una nuova opportunità di perfezionamento teorico e professionale dei temi trattati nel percorso formativo del Master.

 

Alla Summer School – oltre agli iscritti del Master – possono partecipare anche 25 utenti esterni in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado. La domanda di partecipazione è esclusivamente online seguendo la procedura “Immatricolazione online” sul sito https://segreteriaonline.unite.it.

 

Per procedere all'iscrizione online occorre selezionare la voce "Master di secondo livello" - "Master in Diritto dell'energia e dell'ambiente".

Nei successivi passaggi della procedura guidata, l'utente troverà già selezionata la voce "uditori intero ciclo seminari", nella sezione "categoria amministrativa".

 

L'indicazione "uditori intero ciclo seminari" corrisponde, appunto, alla Summer School del Master in Diritto dell'energia e dell'ambiente. La quota di iscrizione è di € 400, oltre all’imposta di bollo di € 16.00, e comprende la partecipazione a. n. 8 seminari didattici e un light lunch al termine di ogni seminario della mattina.

 

Bando

Scadenza delle iscrizioni: 20 giugno 2022.

 

 

Inoltre sono riservati 25 posti agli studenti dell'Università degli Studi di Teramo, che possono iscriversi alla Summer School, senza alcun costo, mandando una mail all'indirizzo: masterambiente@unite.it, inserendo nome, cognome e numero di matricola.

 

 

 

 
 
Ultimo aggiornamento: 14-06-2022