TFA - Modalità concorsuali e linee guida - aggiornamento

Si avvisano i candidati alle prove della Classe A057 - TFA 2014, che sono disponibili le informazioni utili per la selezione. Per le altre Classi di concorso, le informazione saranno rese al più presto disponibili. Info Ufficio Coordinamento dei Servizi agli Studenti +39.0861.266278 mpettinicchio@unite.it".

"Con DR n. 377 del 29 ottobre 2014 sono state, inoltre, nominate le seguenti Commissioni:

Classe A057 (Scienza degli alimenti)

Dott.ssa Maria MARTUSCELLI  (Università degli Studi di Teramo)

Dott.ssa Clemencia CHAVES-LOPEZ (Università degli Studi di Teramo)

Dott. Maurizio MANERA (Università degli Studi di Teramo)

Classe A074 (Zootecnica e scienza della produzione animale)

Prof. Alessandro GRAMENZI (Università degli Studi di Teramo)

Prof. Giorgio VIGNOLA (Università degli Studi di Teramo)

Dott.ssa Melania GIAMMARCO (Università degli Studi di Teramo)

Classe A017 (Discipline economico-aziendali)

Prof. Fabio CIAPONI (Università degli Studi di L'Aquila)

Prof. Marco DI DOMIZIO Università degli Studi di Teramo)

Prof.ssa Maria Paola MANTOVANI (Università degli Studi "G. D'Annunzio" Chieti-Pescara)

Classe A019 (Discipline giuridiche ed economiche)

Prof. Romano ORRÙ (Università degli Studi di Teramo)

Prof. Maurizio DONATO (Università degli Studi di Teramo)

Prof.ssa Maria Cristina CERVALE (Università degli Studi di L'Aquila)

Per accedere alle prove è necessario, altresì, versare il contributo di € 50 attraverso bollettino MAV da conservare per essere esibito il giorno delle prove .

COME SI SCARICA IL CONTRIBUTO DA VERSARE?

Il pagamento si effettua tramite Mav (bollettino bancario pagabile in qualsiasi sportello bancario nazionale) e si scarica in formato pdf accedendo nella sezione Pagamenti online del sito di ateneo dove andranno seguiti i seguenti passaggi:

1) Selezionare la sezione Altro (in arancione)

2) Cliccare su "Scarica Mav"

3) Selezionare dal menu a tendina della Categoria la voce Altro e inserire i propri dati.

4) Visualizzate il Mav del Contributo Equipollenza di 150€? è perché siete nell'a.a. sbagliato. E' necessario selezionare l'anno accademico 2014/2015 nel menu a tendina sopra la tassa visualizzata.

5) Selezionare l'unico Mav visualizzabile, pari a € 50 e scaricarlo per la stampa."

Ultimo aggiornamento: 10-11-2014