Televisione e radio nel XXI secolo: incontro con Enrico Menduni, studioso di linguaggi multimediali

Mercoledì 9 novembre 2022 - Ore 16.00 - Aula 10 - Polo "G. D'Annunzio"

Mercoledì 9 novembre dalle ore 16.00, in aula 10 del Polo didattico "G. D’Annunzio", si parlerà di "Televisione e radio nel XXI secolo" con Enrico Menduni - accademico e studioso di radio, televisione e linguaggi multimediali - e Gabriele D’Autilia, docente del Dipartimento di Scienze della Comunicazione.

L’incontro, aperto a tutti gli studenti, rientra nella fase formativa del Progetto "Radio Cinescu: la radio che permette il confronto e la circolazione di informazioni e idee culturali", progetto promosso dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e vincitore della selezione di proposte progettuali per l'erogazione del cd Fondo Antonio Megalizzi che ha lo scopo di garantire un servizio di informazione radiofonica universitaria.

Ultimo aggiornamento: 09-11-2022