Ultimo appuntamento con "Un Twitt con...", il 18 aprile incontro con Alberto Naticchioni

Un Twitt con... è un ciclo di quattro incontri sulla crisi economica nel corso dei quali gli studenti potranno utilizzare twitter per rivolgere domande ai relatori.

Organizzati dalla Facoltà di Scienze della comunicazione e dallo Spin off universitario CISREM (Centro Internazionale Studi e Ricerche Economico-Manageriali), i seminari approfondiranno il tema della crisi economica come opportunità per modificare gli assetti organizzativi, costruire nuove strategie di comunicazione, rispondere in modo più veloce e puntuale ai cambiamenti radicali che attraversano la società, le imprese e l’opinione pubblica.

L'ultimo incontro si terrà mercoledì 18 aprile, alle ore 15.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della comunicazione.

Interverrà Alberto Naticchioni, amministratore della Scuola umbra di Pubblica Amimnistrazione.

Parteciperanno Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione, Christian Corsi, docente di Comunicazione di impresa, pubblicità e marketing, e Stefano Cianciotta, responsabile Relazioni esterne di Cisrem.

L'evento sarà in diretta twitter su @UniTeramo e durante l’incontro gli studenti potranno rivolgere domande al relatore seguendo l'hashtag #untwittcon.

Ultimo aggiornamento: 19-04-2012