Un caffè con l'Ambasciatore 2.0: Viktor Elbling incontra i cittadini

12 novembre - ore 15.00 - Online

Il Centro Europe Direct Abruzzo Nord-Ovest, ospitato a Teramo dal Consorzio Punto Europa, e il Centro di Documentazione Europea dell’Università degli Studi di Teramo, organizzano l’evento online “Un caffè con l’Ambasciatore 2.0: Viktor Elbling incontra i cittadini”.

L’iniziativa si terrà giovedì 12 novembre alle ore 15.00 ed è rivolta ai cittadini e agli studenti, che avranno la possibilità di conversare con l’Ambasciatore tedesco in Italia, Viktor Elbling.

Dal primo luglio la Germania ha la presidenza di turno del Consiglio dell’UE. L’incontro con l’ambasciatore tedesco sarà l’occasione per parlare anche dei rapporti tra Germania e Italia, delle prospettive e delle problematiche dello storico rapporto bilaterale tra i due Paesi, ma si affronteranno anche le sfide che sono di fronte all’Unione Europea, cogliendo come spunto l’attuale presidenza tedesca.

Per ricevere il link per partecipare scrivere una mail a ufficiostampa@rom.diplo.de oppure europedirect@copeteramo.it.

Ultimo aggiornamento: 16-11-2020