Webinar del progetto "Economia circolare. Progetto Mattei 2019/2020"

4 giugno 2020 - ore 10.30

------------------

Moduli iscrizioni

------------------

A che punto si trova l’economia circolare in Abruzzo? Verificare lo stato dell’applicazione dei principi dell’economia circolare è l’obiettivo del Progetto Mattei 2019/2020 lanciato dall’Associazione Pionieri e Veterani ENI (APVE) a livello nazionale e ripresa dalla Sezione APVE di Ortona e dalla Cattedra di Storia Economica dell’Università di Teramo. Parametro di riferimento per la verifica sarà la visione prospettica che ha caratterizzato la vita umana e lavorativa di Enrico Mattei: passione, coraggio, condivisione, senso di comunità, capacità di innovare continuamente, ottimismo, eccellenza, bene del Paese.

Il progetto è stato ideato e messo a punto da Simone Misiani dell’Università di Teramo e Daniele Palmarini per la sezione APVE di Ortona.

Nel corso del webinar del 4 giugno sarà presentato il progetto e, soprattutto, il lavoro svolto dagli studenti, quali professionisti in formazione, coinvolti nell'iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 08-06-2020