Webinar informativi sui nuovi concorsi per i ministeri di "Giustizia" ed "Economia e Finanze"

Giovedì 9 settembre 2021 - ore 11 - Piattaforma Google Meet

Modulo di iscrizione: https://forms.gle/L2tLvFBZauTajkdZ9

L’Università degli Studi di Teramo – nell’ambito delle attività legate al placement - organizza un webinar informativo sui nuovi concorsi per assunzioni al Ministero della Giustizia e a quello di Economia e finanza con la partecipazione del Formez PA - centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., in house alla Presidenza del Consiglio/Dipartimento della Funzione Pubblica.

Il webinar - dedicato ai laureati dell’Università di Teramo – intende fornire informazioni utili su alcuni bandi attualmente in corso:

• Concorso del Ministero della Giustizia per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo determinato di 8.171 unità di personale con il profilo di Addetto all’Ufficio per il Processo. Scadenza: 23 settembre 2021.

Saluti istituzionali

Dino Mastrocola

Rettore, Università degli Studi di Teramo

Introduce e modera