“Non Fermiamo Questa Voce”. Anche RadioFrequenza aderisce alla maratona delle radio universitarie in ricordo di Antonio Megalizzi

Antonio Megalizzi

Il 15 maggio ricorre il compleanno di Antonio Megalizzi, il giornalista radiofonico italiano tragicamente scomparso all’età di 29 anni nell’attentato di Strasburgo dell’11 dicembre 2018.

Per l’occasione Radiofrequenza, la radio dell’Università di Teramo, insieme alle emittenti universitarie del circuito RadUni, domani 15 maggio trasmetterà a segnale condiviso la maratona di 24 ore  Non Fermiamo Questa Voce.

Dalle 00 alle 23.59 del 15 maggio, quindi,  saranno interrotti i programmi e le normali attività delle radio universitarie «per permettere ad Antonio di essere ancora nella sua amata Radio».

La maratona è una raccolta di pezzi scritti o registrati da Antonio per Europhonica. Nella maratona saranno presenti anche alcuni contributi dalle istituzioni e il racconto Cielo d’acciaio, scritto da Antonio e registrato in suo omaggio dai colleghi della redazione di Europhonica.

Per seguire la maratona su RadioFrequenza FM 102 o www.rfrequenza.it

Ultimo aggiornamento: 14-05-2020