Reclami corso di studi Giurisprudenza

Gli studenti iscritti al Corso possono in ogni momento segnalare  questioni o problematiche inerenti al funzionamento del Corso di studi o ai singoli insegnamenti attraverso l’invio di un messaggio email al Presidente del Corso di Studi (earezzo@unite.it).

Nel rispetto della tutela alla riservatezza dei dati personali, e dunque mantenendo l’anonimato circa l’identità dello studente che ha esposto il reclamo, il Presidente sottoporrà l’istanza alla Commissione Assicurazione della Qualità del Corso (composta da rappresentanti dei docenti, dal responsabile della Segreteria didattica e da un rappresentante degli studenti), al fine di individuare la via più efficiente per risolvere la problematica sollevata.

Nel caso di situazioni di particolare gravità, la Commissione valuterà se sottoporre la questione al Consiglio del Corso di studi.
Sarà dato riscontro allo/a studente/studentessa che ha esposto il reclamo sia dell’avvio, sia della conclusione della procedura.

Ultimo aggiornamento: 09-08-2023