PROVA SCRITTA SECONDARIA I grado: 19 OTTOBRE 2021

Informazioni sulla logistica per la prova scritta CSS per SCUOLA SECONDARIA I grado VI CICLO A.A. 2020/2021 del giorno 19 ottobre 2021.

Gent.me e gent.mi candidati alla prova scritta CSS per SCUOLA SECONDARIA I grado Università di Teramo.

Confermiamo l’appuntamento per la prova che si svolgerà il giorno 19 ottobre 2021 con inizio alle ore 09.00

Siete tutti convocati per le ore 8,00 (orario perentorio), per consentire di dare inizio alle procedure di riconoscimento tali da essere concluse nei tempi utili per l’avvio della prova prevista per le ore 09.00. La presenza in ritardo non consente la partecipazione alla prova. Rammentiamo a tutte e tutti la massima puntualità in quanto, ai fini delle norme di sicurezza Covid, sarà necessario il controllo prima del green pass e poi della temperatura corporea. A seguire il riconoscimento dei dati personali (documento d’identità al seguito).
Al fine di agevolare il Vostro ingresso inviamo alcune indicazioni utili. Da subito consigliamo di arrivare con i mezzi pubblici anche se disponiamo di un ampio parcheggio per auto. La sede dell’Università si trova a Teramo Via Renato Balzarini n. 1 Campus Aurelio Saliceti. All'ingresso principale troverete dei totem con l'indicazione come arrivare all'ingresso  dello stabile "Silvio Spaventa"dove si svolgerà la prova. Raccomandiamo ancora una volta la validità del green pass in modo da evitare di essere esclusi. Raccomandiamo altresì di verificare la viabilità della superstrada da Mosciano a Teramo causa lavori.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potete scrivere alla mail: sostegno@unite.it. Grazie a tutte e tutti per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 20-04-2022