Appello del 16 marzo dell'esame del C.I. Malattie infettive e parassitarie degli animali

Si informano le Studentesse e gli Studenti interessati che l'esame del CI di "Malattie infettive e parassitarie degli animali" del CdL in TBA si svolgerà in modalità telematica il giorno 16 marzo 2021, a partire dalle ore 12:30.

Il link per accedere all'aula virtuale sarà comunicato agli iscritti tramite l'indirizzo email istituzionale, dopo la chiusura delle prenotazioni.

Si ricorda che la prenotazione all'esame è obbligatoria e che l'esame prevederà domande relative ad entrambi i moduli del C.I.

Per coloro che nei mesi passati hanno superato solo un modulo, saranno previste esclusivamente domande relative al modulo non superato.

Ultimo aggiornamento: 09-03-2021