Elezioni dei Rappresentanti del Personale TAB in seno ai Consigli di Facoltà per il triennio 2012/2013 - 2014/2015



Sono indette le elezioni dei Rappresentanti del Personale Tecnico, Amministrativo e di Biblioteca in seno ai Consigli delle Facoltà di:


- Giurisprudenza (5 rappresentanti);

- Scienze Politiche (3 rappresentanti);
- Scienze della Comunicazione (3 rappresentanti);

- Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali (3 rappresentanti);

- Medicina Veterinaria (4 rappresentanti)


il cui mandato avrà decorrenza dalla data di proclamazione e scadenza al termine dell'anno accademico 2014/2015.


Le votazioni avranno luogo lunedì 4 marzo 2013, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, nel seggio elettorale che sarà costituto, con successivo Decreto Rettorale, presso la Sala delle Lauree della Facoltà di Giurisprudenza - Campus Coste Sant'Agostino.


L'elettorato attivo e passivo per ciascuna Facoltà spetta a tutto il Personale Tecnico, Amministrativo e di Biblioteca a tempo indeterminato, assegnato alla stessa ed in servizio al giorno precedente la data fissata per le votazioni.

 


ART. 15 del Regolamento per l'elezione del Senato Accademico e degli Organi delle Facoltà.
(Prima elezione dei rappresentanti in Consiglio di Facoltà)
c. 1 Per la prima elezione dei rappresentanti del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca nei Consigli di Facoltà, le elezioni sono indette dal Rettore, con proprio decreto da pubblicarsi sul sito istituzionale di Ateneo, entro sette giorni dall’entrata in vigore del presente Regolamento. Le elezioni devono essere indette almeno sette giorni prima della data fissata per le votazioni. Gli elenchi nominativi degli aventi diritto al voto, di cui all’art. 3, sono pubblicati almeno cinque giorni prima della data fissata per le votazioni; le eventuali contestazioni devono essere presentate entro i successivi due giorni alla Commissione Elettorale Centrale che provvede in merito entro il giorno successivo.

 


Ultimo aggiornamento: 12-03-2013