Elezioni dei rappresentanti dei docenti di ruolo nel costituendo Senato Accademico



Sono indette le elezioni dei rappresentanti dei docenti di ruolo in seno al Senato Accademico dell'Università degli Studi di Teramo, il cui mandato è di tre anni.


Le votazioni si svolgeranno mercoledì 20 marzo 2013, dalle ore 9.30 alle ore 14.30 nel seggio elettorale costituito presso l'Aula 6 della Facoltà di Scienze Politiche.


L'elettorato attivo e passivo, per ciascuna area o aggregazione di aree scientifico-disciplinari, spetta ai professori di ruolo di prima e seconda fascia, i professori straordinari a tempo determinato, i professori incaricati stabilizzati e i ricercatori, appartenenti alla stessa.


La determinazione dei seggi da attribuire a ciascuna area scientifico-disciplinare sarà definita con successivo Decreto Rettorale, a seguito degli esiti delle elezioni dei Presidi di Facoltà.



ART. 14 del Regolamento per l'elezione del Senato Accademico e degli Organi delle Facoltà.
(Prima elezione dei rappresentanti in Senato Accademico)
c. 1 Per la prima elezione dei rappresentanti dei docenti di ruolo in Senato Accademico, le elezioni sono indette dal Rettore, con proprio decreto da pubblicarsi sul sito istituzionale di Ateneo, entro venti giorni dall’entrata in vigore del presente Regolamento. Le elezioni devono essere indette almeno dieci giorni prima della data fissata per le votazioni. Gli elenchi nominativi degli aventi diritto al voto, di cui all’art. 3, sono pubblicati almeno cinque giorni prima della data fissata per le votazioni; le eventuali contestazioni devono essere presentate entro i successivi due giorni alla Commissione Elettorale Centrale che provvede in merito entro il giorno successivo .


A seguito dell'esito delle votazioni dei Presidi di Facoltà e della pubblicazione del Decreto Rettorale di assegnazione dei seggi per ciascuna area/aggregazione di aree per i rappresentanti dei docenti di ruolo in Senato Accademico, si pubblica di seguito la lista aggiornata dei docenti aventi diritto al voto.

Ultimo aggiornamento: 26-03-2013