Elezioni dirette dei rappresentanti degli studenti

Con D.R. n. 151 dell'11 aprile 2013 sono state indette le elezioni dirette dei rappresentanti degli studenti negli organi elencati nell'allegato A. Le candidature devono essere presentate all'Ufficio competente per le operazioni elettorali entro le ore 12.00 del 19 aprile 2013, secondo le modalità stabilite nel decreto di indizione, utilizzando la modulistica allegata.

Modulistica per la presentazione delle candidature e delle liste

AVVISO: si comunica che, per errore materiale, è stato pubblicato un file pdf, relativo all'istanza congiunta dei candidati, non corretto. In data 17/04/2013 si è provveduto alla sua sostituzione; gli studenti che hanno già compilato il modello precedentemente pubblicato possono comunque utilizzarlo per la presentazione delle candidature e delle liste all' Ufficio competente per le operazioni elettorali

Manifesto elettorale

In data 2.05.2013 la Commissione Elettorale Centrale, a seguito delle decisioni sui ricorsi pervenuti, ha approvato il Manifesto Elettorale definitivo.

Elenchi degli aventi diritto al voto

Costituzione dei seggi elettorali

Con D.R. 199 del 16 maggio 2013 sono stati costituiti i seggi elettorali. Nell'allegato al provvedimento è possibile consultare la suddivisione degli aventi diritto al voto tra i seggi.

Proclamazione dei risultati elettorali

In data 12 giugno 2013 la Commissione Elettorale Centrale, al termine delle attività di propria competenza, ha proclamato i risultati elettorali.

In data 20 giugno 2013 è stato pubblicato il decreto rettorale di nomina dei rappresentanti degli studenti eletti che entrano in carica dal 21 giugno 2013.

Decadenze e sostituzioni

I decreti di cessazione dalla carica dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali e di sostituzione degli stessi con i candidati utilmente collocati in graduatoria sono visionabili nella pagina seguente:

Decreti di decadenza e sostituzione di rappresentanti

Ultimo aggiornamento: 09-07-2014