Riconsegna registri presenze di tirocinio e libretti degli eventi formativi

Si ricorda che, a seguito dell'emergenza sanitaria ancora in atto, tutte le ordinarie modalità di attivazione e svolgimento dei tirocini sono sospese e sostituite dall'entrata in vigore del Regolamento temporaneo di Facoltà, adottato dal CdF del 02.04.2020. Detto regolamento, prorogato dal CdF del 29.04.2020, troverà applicazione fino alla sessione autunnale di laurea, prevista per il mese di ottobre 2020. Gli studenti che devono attivare il tirocinio o trasformare quello eventualmente in corso dovranno prendere contatti direttamente con il proprio tutor interno che, all'esito, avrà cura di far pervenire alla Segreteria di Presidenza della Facoltà la relativa attestazione.

 

Per quanto riguarda la riconsegna dei registri delle presenze relativi a tirocini comunque terminati prima dell'adozione del predetto regolamento e dei libretti degli eventi formativi (per i corsi di studio che li prevedano), essa dovrà essere effettuata mediante trasmissione via e-mail della loro scansione in formato .pdf all'indirizzo presidenzabioscienze@unite.it, dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (@studenti.unite.it) o, in caso di impossibilità, avendo cura di allegare la scansione di un documento di riconoscimento.

La e-mail di trasmissione dovrà recare all'oggetto la seguente dicitura: "LIBRETTO DI TIROCINIO (o LIBRETTO EVENTI FORMATIVI): Cognome Nome Matricola Corso di studi".

I libretti di tirocinio, in particolare, dovranno essere compilati in ogni loro parte e recare, nel caso di tirocini svolti in strutture esterne, almeno la firma del tutor aziendale.  

 
Ultimo aggiornamento: 18-06-2020
Seguici su