Sospensione servizio e-mail di Segreteria Studenti durante le festività pasquali

In occasione delle festività pasquali, il servizio di posta elettronica della Segreteria Studenti (segreteriastudenti@unite.it e segreteriastudenti.medvet@unite.it) sarà sospeso dal giorno giovedì 9 aprile ore 12.00 fino a lunedì 13 aprile 2020 compreso. Saranno, comunque,  presi in carico i moduli relativi alla presentazione della domanda di laurea per la seduta estiva a.a. 2019/2020, con scadenza prevista al 15 aprile 2020. In tal caso si invita a specificare nell'oggetto della e-mail:  "Domanda di laurea indicando la Facoltà,  nomecognome  e numero di matricola".

Il servizio di risposta verrà riattivato a far data dal 14 aprile 2020.

L'invio di eventuali e-mail effettuato durante il periodo di sospensione dovrà essere ripetuto a partire da quest'ultima data, salvo la tramissione di moduli inerenti la domanda di laurea, come già indicato.

Ultimo aggiornamento: 08-04-2020