Comunicazione per i candidati che hanno partecipato al concorso di ammissione alla Scuola - a.a. 2023/2024

Su richiesta del Direttore della Scuola di Specializzazione in Fisiopatologia della Riproduzione degli Animali Domestici, Prof. Augusto Carluccio, sentito il parere positivo del Magnifico Rettore, Prof. Dino Mastrocola, visto il D.D. 508 del 30/11/2023 del Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria, Prof. Lucio Petrizzi, si informa che l'accesso all'immatricolazione della suddetta Scuola è esteso a tutti i partecipanti della prova di ingresso, portando così il numero di posti disponibili da 30 a 37 per le seguenti motivazioni:

• elevata professionalità dei candidati, sia per  titoli posseduti che per background scientifico;
  • potenzialità della Scuola di Specializzazione ad erogare una didattica adeguata all’ incremento di posti disponibili.

Prof. Augusto Carluccio

p.s.: a breve seguirà l'avviso di apertura della procedura d'immatricolazione online.

Ultimo aggiornamento: 04-12-2023