Bando Corso di Specializzazione Sostegno - CSS - 2021/2022

Scadenza bando: ore 12 del 9 maggio 2022

E’ indetta, per l’a.a. 2021/2022, la selezione, per titoli ed esami, per l’accesso ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado, istituiti presso l’Università degli studi di Teramo, ai sensi del D.M.U.R. 31 marzo 2022, n. 333 in attuazione del D.M. 249 del 10 settembre 2010 e del 30 settembre 2011.

Presentazione domanda di ammissione
  1. Per presentare la domanda di ammissione alla selezione, il candidato dovrà registrarsi inserendo i propri dati anagrafici nella Segreteria Online https://segreteriaonline.unite.it - menù in alto a destra "Registrazione". E’ possibile effettuare la registarzione anche con SPID.
  2. Al termine della procedura, il sistema produrrà una login e farà scegliere una password necessaria per accedere alla Segreteria online. Gli studenti già iscritti ad UNITE devono usare le credenziali in loro possesso o, qualora dimenticate, recuperarle con la procedura “Password dimenticata”.
  3. Una volta eseguito l’accesso, dal menù in alto a destra, cliccare sulla voce "Segreteria - Test di Ammissione", cliccare su “Iscrizione concorsi” e proseguire fino a selezionare il corso di specializzazione per le attività di sostegno. Successivamente cliccare sull’ordine di scuola per il quale si intende concorrere.

Ultimo aggiornamento: 29-07-2022