30 anni di Teramo Comix & Games

10-11-12 maggio - Campus Università

"Teramo Comix & Games": La Grande Festa del Fumetto e della Cultura Pop torna per la Trentesima Edizione!

Dal 10 al 12 maggio, gli amanti del fumetto, dei giochi e della cultura pop avranno un appuntamento imperdibile: il "Teramo Comix & Games" fa il suo ritorno per celebrare la sua trentesima edizione!

L'evento, tanto atteso quanto amato, aprirà le sue porte ancora una volta all'interno del suggestivo Campus Universitario di UniTE a Coste Sant’Agostino, offrendo un'esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati.

Sin dalla sua nascita, il "Teramo Comix & Games" ha saputo conquistare il cuore di migliaia di visitatori, diventando un punto di riferimento imprescindibile per gli amanti del fumetto e della cultura pop in generale.

Quest'anno, in occasione del trentesimo anniversario, l'evento si prepara a stupire e emozionare ancora una volta con un programma ricco di sorprese, ospiti d'eccezione e tanto divertimento.

Il Campus Universitario di UniTE a Coste Sant’Agostino si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli appassionati, con esposizioni di fumetti, illustrazioni, giochi di ruolo, videogiochi, cosplay e tanto altro ancora. Gli stand dei principali editori, artisti indipendenti e associazioni culturali offriranno un'ampia varietà di prodotti e iniziative per soddisfare ogni interesse e gusto.

Il "Teramo Comix & Games"  è anche un'opportunità unica per incontrare gli artisti, partecipare a workshop e conferenze, e condividere la passione per il mondo del fumetto con altri appassionati, rappresentando un esempio perfetto di come la collaborazione tra istituzioni e organizzazioni locali possa dare vita a eventi straordinari che lasciano un segno indelebile nella memoria di tutti.

Ultimo aggiornamento: 10-05-2024