Bando per l'assegnazione del Premio di Laurea "Giuliano Tosoni e Sonia Rosa"

Scadenza presentazione domande: 31 ottobre 2024

L'Università degli Studi di Teramo bandisce un concorso per l'assegnazione di due Premi di Laurea, per complessivi euro 5000,00 (duemilacinquecento/00), da attribuire agli autori di una Tesi di Laurea magistrale o dottorato o equivalente avente ad oggetto il mondo dell’apicoltura.

II bando di concorso è rivolto ai laureati (laurea triennale, laurea magistrale e dottorato) dei Corsi di Studio dell'Università degli Studi di Teramo, i quali abbiano sostenuto la discussione della tesi negli anni accademici 2022/2023 e 2023/2024, inclusa la sessione straordinaria.

La domanda di partecipazione al concorso va presentata - con gli allegati - entro il 31 ottobre 2024 al Rettore.

Per ulteriori informazioni contattare: Prof. Michele Amorena - mail mamorena@unite.it

Documento in formato Adobe AcrobatScarica il bando

Ultimo aggiornamento: 15-05-2024