Brokerage event. Ricerca e sviluppo in Abruzzo e nel sud est Europa

30 settembre - ore 09.00 - Sala delle lauree - Facoltà di Giurisprudenza

Brokerage event

Ricerca e sviluppo in Abruzzo e nel sud est Europa

Il Consorzio Punto Europa Teramo in collaborazione con l'Università degli Studi di Teramo, il Comune di Teramo e l'Europe Direct Teramo organizza l'incontro dal titolo " Brokerage Event - Ricerca e Sviluppo in Abruzzo e nel sud est Europa".

L'incontro vuole essere un'occasione di riflessione sull'importanza della valorizzazione e dello sfruttamento dei risultati della ricerca attraverso le attività di diffusione degli scopi e dei risultati del Progetto Intervalue .

Sarà inoltre propedeutico alla creazione di un circuito virtuoso tra la ricerca universitaria e le imprese interessate ad accrescere la propria competitività attraverso l'innovazione, nell'ottica di una più stretta sinergia tra gli uffici di trasferimento tecnologico, il sistema economico ed industriale, le istituzioni, le associazioni industriali, i venture capitalist e le istituzioni finanziarie.

Per informazioni:

Consorzio Punto Europa Teramo - Tel. 0861.221198