Avviso disponibilità pergamene - riservato agli specializzati delle sedute del 16 e 18.12.2023

 

Si comunica che le pergamene sono pronte per il ritiro.

 

Con la nuova programmazione dello smart working, salvo eventuali variazioni, il ricevimento del pubblico avviene previo appuntamento.

Diversi giorni prima di quando si intende venire a ritirarla, si dovrà inviare email di richiesta con allegata la copia fronte-retro del proprio documento di riconoscimento in corso di validità e attendere email di conferma. Il giorno che si verrà a ritirarla, si dovrà presentare il proprio documento di riconoscimento  originale  in corso di validità.

 

Se non fosse possibile ritirarla personalmente o farla ritirare tramite specifica delega (con allegata la copia fronte-retro, datata e firmata, del proprio documento di riconoscimento in corso di validità - il delegato dovrà presentare il proprio documento di riconoscimento originale in corso di validità), per la spedizione della pergamena si dovrà incaricare un corriere a proprie spese, al quale si conferirà la delega per il ritiro con allegata la copia fronte-retro, datata e firmata, del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

Si chiede gentilmente di inviare con una settimana di anticipo un'email per comunicare quando verrà il corriere, così da ricevere conferma o meno (in caso di eventuali imprevisti) da quest'Ufficio.  

Ultimo aggiornamento: 19-02-2024