Iscrizione I anno a.a. 2018/2019

Per procedere all'iscrizione alla Scuola è necessario far pervenire all'indirizzo e-mail: scuolasdiramm@unite.it -  entro il giorno 24 gennaio 2019- il modulo di domanda compilato e firmato.

Gli allegati indicati nel modulo stesso andranno trasmessi successivamente, solo dopo i relativi pagamenti.

E' necessaria, infatti, l'acquisizione preventiva dei dati per attivare la procedura tecnica per la generazione dei MAV (vista l'applicazione del nuovo programma di segreteria ESSE3).

I pagamenti andranno eseguiti entro il termine inderogabile del  28 gennaio 2019 e potranno essere effettuati solo dal 25 gennaio 2019.

E' necessario inoltre verificare sul link https://segreteriaonline.unite.it che le credenziali  già in possesso consentano l'accesso, in caso contrario inoltrare una segnalazione alla segreteria della Scuola (scuolaspdiramm@unite.it).

Gli Specializzandi che non hanno conseguito la Laurea o che non hanno più le credenziali attive presso questa Università devono procedere alla prima registrazione al link indicato.

Ultimo aggiornamento: 24-01-2019