Due borse a titolo di premio per tutorato per il Progetto speciale Sovvenzione Globale "Più ricerca e innovazione"

 
 
E' indetto un bando per due borse a titolo di premio per tutorato per il Progetto speciale Sovvenzione Globale "Più ricerca e innovazione".

I borsisti dovranno svolgere la seguenti attività:

- Attività di front office per promuovere le attività del progetto;

- Predisposizione materiale promozionale, modulistica;

- Supporto ai destinatari ed ai docenti durante lo svolgimento dell’attività di formazione;

- Supporto all’ Area Ricerca per le attività amministrative ( aggiornamento sito web; monitoraggio attività didattica e di ricerca, rendicontazione).


Ciascun borsista dovrà svolgere n. 115 ore per la realizzazione delle attività entro il 31/10/2015, in collaborazione con l'Area Ricerca dell'Università degli Studi di Teramo. La borsa sarà pari a € 3.500.


Scadenza bando: ore 12.00 del 3/12/2014


Colloquio orale: 17 dicembre 2014 - ore 9 - Area Ricerca (Quarto livello - Facoltà di Scienze politiche e Scienze della comunicazione - Campus di Coste Sant'Agostino).


 
 

*

Avviso

Ai sensi dell’art. 5 del bando, nel termine perentorio di 4 giorni dalla data della presente pubblicazione, i vincitori dovranno far pervenire all’Amministrazione Universitaria - Area Ricerca – Ufficio Progettazione e Gestione Progetti, pena la decadenza, dichiarazione di accettare, senza riserve, la borsa, alle condizioni del bando di concorso.

Con detta dichiarazione il vincitore dovrà inoltre dare esplicita assicurazione, sotto la sua responsabilità, di non incorrere nelle incompatibilità previste dal bando.

 
Ultimo aggiornamento: 18-12-2014
Seguici su