Elezioni Preside Facoltà di Scienze della comunicazione

A seguito del trasferimento ad altra università del  preside Luigi Burroni, con Decreto del Decano n. 1 del 9 gennaio 2014 sono indette le elezioni del Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione per il tempo residuo del triennio accademico 2012/2013 - 2014/2015.
Le votazioni si svolgeranno mercoledì 05 febbraio 2014, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 nel seggio elettorale allestito presso gli uffici della Facoltà di Scienze della Comunicazione.
L'elettorato passivo spetta ai professori di ruolo di prima fascia, in regime di impegno a tempo pieno, che assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima del collocamento a riposo. Nel caso di indisponibilità di professori di ruolo di prima fascia, l’elettorato passivo è esteso ai professori di seconda fascia, in regime di tempo pieno.
Gli interessati devono depositare la propria candidatura, insieme al programma elettorale e al proprio curriculum scientifico, presso la Segreteria Amministrativa della Facoltà di Scienze della Comunicazione – Campus Coste S. Agostino - Teramo - entro il 20 gennaio 2014, ore 14.00.
Le candidature devono essere presentate secondo la modulistica di seguito allegata.
L'elettorato attivo spetta al Consiglio di Facoltà nella composizione comprendente i docenti, i rappresentanti degli studenti e i rappresentanti del personale tecnico, amministrativo e di biblioteca.

In data 21 gennaio 2014 la Commissione Elettorale Centrale ha approvato il manifesto elettorale.

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati alla Commissione Elettorale Centrale, da parte di chiunque vi abbia interesse, entro venerdì 24 gennaio 2014.

Con Decreto Decanale n. 3 del 21 gennaio 2014 è stato costituito il seggio elettorale.

Ultimo aggiornamento: 17-02-2014