BANDO PER L'AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE "PROFESSIONI LEGALI" - a.a. 2023/2024

Con Decreto Interministeriale del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca di concerto con il Ministro della Giustizia n. 1508 del 15 novembre 2023 è stato pubblicato il Concorso d’ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali per l’a.a. 2023/2024. Il numero complessivo dei laureati in Giurisprudenza da ammettere alla Scuola di Specializzazione è fissato in 65.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 11 dicembre 2023 presso la sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Teramo, sita in Coste S. Agostino- Teramo. I candidati dovranno presentarsi alle ore 9.00 per le operazioni di identificazione, muniti della copia della domanda per la partecipazione al concorso e di un valido documento di riconoscimento.

Sono esclusi i candidati non in grado di esibire alcuno dei suddetti documenti.

L’aula di svolgimento della prova di ammissione sarà pubblicata sul sito di Ateneo www.unite.it – sezione Scuole di Specializzazione –Professioni legali, il giorno prima della prova.

La mancata presentazione alla prova di ammissione sarà considerata come rinuncia al concorso.

La domanda di ammissione online per l’a.a. 2023/2024 dovrà essere inviata entro le ore 10:00 del 28 novembre 2023.

Ultimo aggiornamento: 22-11-2023