Progetto Fidas: 5 borse di studio per l'ideazione di una campagna di comunicazione

Promuovere la cultura della donazione del sangue soprattutto tra i più giovani. Con questo obiettivo la Fidas di Teramo e l'Università di Teramo, tramite la Facoltà di Scienze della Comunicazione, hanno pubblicato un bando destinato agli studenti dell'Ateneo. Si chiama “Progetto Fidas”, è cofinanziato dall'Università e dall'Associazione donatori di sangue e mira all'elaborazione e realizzazione di una campagna di comunicazione “capace di sensibilizzare le fasce più giovani della popolazione per avvicinarle alla cultura della donazione del sangue”.

Sono cinque le borse di studio: una da quattromila euro (destinata alla figura dello studente coordinatore del progetto) e quattro da duemila euro (destinate agli studenti del gruppo di lavoro). Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 12 del 15 novembre alla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 18-11-2015