Studenti dell'Ateneo partecipano al Rome Model United Nations 2014

Roma, 13/17 marzo 2014

Studenti dell'Università di Teramo parteciperanno con propri papers e proposte alla quinta edizione del Rome Model United Nations 2014, che si terrà a Roma dal 13 al 17 marzo prossimo. Si tratta della più grande simulazione dei lavori delle Nazioni Unite in Europa, che coinvolge giovani provenienti da oltre 100 paesi del mondo.

La simulazione porta avanti in maniera verosimile le posizioni politiche dei paesi membri dell'ONU, stipulando e approvando soluzioni e strategie per lo sviluppo economico e sociale del pianeta.

Il Rome Model United Nations è organizzato dall'Associazione Giovani nel Mondo, con il patrocinio di FAO, IFAD, WFP, del Ministero degli Affari Esteri, della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea e delle Regioni Lazio, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Piemonte, Campania, Lombardia, Abruzzo e Sicilia.

Ultimo aggiornamento: 11-03-2014