Gli studenti che risultano ASSEGNATI per l'a.a. 2018/2019 al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria presso questo Ateneo sono tenuti ad immatricolarsi entro il termine massimo di 4 (quattro) giorni dallo scorrimento della graduatoria, incluso il giorno stesso dello scorrimento ed esclusi il sabato ed i festivi. In caso di mancato rispetto dei termini, il candidato decade dal diritto all’immatricolazione e non assume rilevanza alcuna la motivazione giustificativa del ritardo.
Gli studenti che risultano PRENOTATI presso questo Ateneo possono immatricolarsi entro il termine massimo di 4 (quattro) giorni dallo scorrimento della graduatoria, incluso il giorno stesso dello scorrimento ed esclusi il sabato ed i festivi ovvero attendere che, a conclusione delle immatricolazioni di coloro che lo precedono in graduatoria, si rendano eventualmente disponibili dei posti relativi alle preferenze migliori indicate. Qualora il candidato PRENOTATO si immatricoli, si annullano automaticamente tutte le altre preferenze espresse.
Al fine di accettare l’assegnazione o confermare la prenotazione presso questo Ateneo gli studenti interessati - per non perdere il posto in graduatoria ed affinché possa essere data comunicazione di accettazione al Cineca/MIUR - dovranno inviare una mail:
Documentazione
In caso di immatricolazione al sistema universitario
Gli studenti effettuare la procedura di immatricolazione al link seguente: https://segreteriaonline.unite.it.
Al termine dovranno stampare e pagare il Mav della prima rata inviando la ricevuta a tutti i seguenti indirizzi: Dott. Paolo Melasecchi pmelasecchi@unite.it - Dott.ssa Maria Pia Cialfi mpcialfi@unite.it - Sig. Francesco Sarti fsarti@unite.it Sig.ra Gabriella Di Sabatino gdisabatino@unite.it.
Gli studenti che risultano prenotati e gli studenti che risultano assegnati, ma che non hanno provveduto a effettuare la registrazione prima dell’apertura della graduatoria e dei successivi scorrimenti, dopo la registrazione e prima di procedere all’immatricolazione devono inviare una mail chiedendo che sia sbloccata la successiva fase dell’immatricolazione a tutti i seguenti indirizzi: Dott. Paolo Melasecchi pmelasecchi@unite.it - Dott.ssa Maria Pia Cialfi mpcialfi@unite.it - Sig. Francesco Sarti fsarti@unite.it -Sig.ra Gabriella Di Sabatino gdisabatino@unite.it
In caso di passaggio da altro Corso di Laurea dell'Università di Teramo
Gli studenti già iscritti ad un Corso di Laurea di questo Ateneo dovranno rinnovare l’iscrizione per l’anno accademico 2018/2019 al Corso di laurea a cui erano iscritti nell’a.a. 2017/2018 e poi procedere alla conferma dell’assegnazione/ prenotazione inviando la seguente documentazione:
Successivamente alla conferma dell’assegnazione/prenotazione, ed entro 15 giorni, gli studenti dovranno consegnare la documentazione richiesta:
Documentazione
In caso di prima immatricolazione al sistema universitario
In caso di immatricolazione con richiesta di riconoscimento di carriera pregressa
In caso di passaggio da altro Corso di Laurea dell'Università di Teramo
Punto informativo della Segreteria studenti presso la Sede di Piano d’Accio nei seguenti orari:
Ulteriori contatti:
Dott. Paolo Melasecchi
0861/266298
Dott.ssa Maria Pia Cialfi
0861/266255
Sig. Francesco Sarti
0861/266205
Sig.ra Gabriella Di Sabatino
0861/266511