Banca Popolare di Bari

  Banca Popolare di Bari
Banca Popolare di Bari

SETTORE AZIENDA

Banche e assicurazioni.

 

PROFILO

Territorio, Cliente e Attenzione: tre parole per descrivere sinteticamente l’operato di Banca Popolare di Bari. Il nostro punto di forza è rappresentato dalla distribuzione capillare delle filiali, nei territori in cui la Banca opera. Questo ci consente di essere sempre vicini al cliente e alle sue esigenze e ci spinge a creare soluzioni e prodotti tailor-made, sulla base di bisogni e target differenti.

L’attenzione nei confronti delle realtà locali si manifesta inoltre attraverso uno spiccato impegno nel sociale, a favore della comunità e degli stakeholders.

Dal 2014, con l’ingresso nel Gruppo Banca Popolare di Bari di Banca Tercas e Banca Caripe, la nostra Banca è presente anche in Abruzzo.

Banca Popolare di Bari partecipa al Career Day con l’intento esclusivo di presentare il progetto È Un Paese Per Giovani (sviluppo attività auto imprenditoriali – incubazione startup).

 

AREE DI INSERIMENTO

Banca Popolare di Bari intende promuovere il progetto È Un Paese Per Giovani (sviluppo attività auto imprenditoriali - incubazione startup).

Le attività auto imprenditoriali, che il progetto È Un Paese Per Giovani intende incentivare, sono collocabili in tre aree di azione (Tecnologia, Umanistico-sociale e Sviluppo del territorio) e undici settori produttivi (Meccanica, ICT, Promozione cultura digitale, Agricoltura, Sostenibilità ambientale, Salute e benessere, Energie rinnovabili, Turismo, Valorizzazione patrimonio culturale, Media & Entertainment, Moda).

 

PROCESSO DI SELEZIONE

Il processo di selezione di Banca Popolare di Bari inizia visitando la sezione Lavora con noi del sito http://www.popolarebari.it/content/bpb/it/il-gruppo/lavora-con-noi/invia-cv.html.

È possibile compilare un apposito modulo e caricare il proprio Curriculum Vitae.

 

INFO

www.popolarebari.it

 
 

Ultimo aggiornamento: 18-05-2017