Berendsohn

Berendsohn
Berendsohn

SETTORE AZIENDA

Marketing e Pubblicità.

 

PROFILO

Berendsohn, fondata ad Amburgo nel 1833, è un’azienda leader in Europa nel settore della regalistica aziendale e della pubblicità tramite oggetto, presente in Germania, Austria, Francia, Spagna, Danimarca, Olanda, Svezia, Norvegia, Svizzera, Slovenia e Polonia.

Dal 1972 Berendsohn Italiana SpA fa parte di questo gruppo internazionale, operante unicamente attraverso una forza vendita dedicata e specializzata che presenta dal vivo una collezione di idee pubblicitarie e da regalo originali ed esclusive.

Clienti di riferimento sono le piccole e medie imprese, tessuto portante dell’economia italiana, che vogliono distinguersi nel promuovere la propria immagine e i propri servizi, con un’attenzione particolare verso la propria clientela.

Per svolgere questa missione così ambiziosa – che va dalla consulenza alle pubbliche relazioni e alla vendita – Berendshon offre un particolare percorso formativo completamente gratuito e a carico dell’azienda che prevede anche una parte pratica, nel corso della quale personale qualificato affianca sul campo i nuovi collaboratori.

 

AREE DI INSERIMENTO

Area vendite

 

REQUISITI DEI CANDIDATI

  • Laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.
  • Ottime competenze relazionali.
  • Forte orientamento alla vendita.
  • Gradita breve esperienze di vendita B2B.
  • Ottima attitudine al raggiungimento degli obiettivi.
  • Automuniti.
  • Gradita la partecipazione di studenti, laureandi e laureati di Scienze della comunicazione a indirizzo intermediazione commerciale.

PROCESSO DI SELEZIONE

Il processo di selezione si sviluppa tramite un primo screening di candidature a cui fa seguito l’intervista telefonica strutturata in base ai profili di potenziale interesse.

Segue poi il colloquio di selezione con la referente HR e/o l’area manager e il colloquio finale con il Presidente.

Prima di iniziare la collaborazione è prevista una giornata di affiancamento passivo sul campo (la cosiddetta Schnuppentag) a completamento della valutazione.

 

INFO

www.berendsohn.com

 
 

Ultimo aggiornamento: 18-05-2017