Luigi Fimiani rappresenterà UNITE alla Giornata Nazionale dei Dottorati di Ricerca

Sarà il Dott. Luigi Fimiani a rappresentare l'Università degli Studi di Teramo nell'importante "Giornata nazionale dei dottorati di ricerca" che quest'anno il Gruppo di Pisa ha organizzato presso l'Università di Roma 3, il 28 settembre 2023 a partire dalle ore 9.00

Il Dott. Fimiani, studente della scuola dottorale dell'Università degli studi di Teramo, ed in particolare del "Dottorato di ricerca Processi di Armonizzazione del Diritto tra Storia e Sistema" coordinato dalla professoressa Annalisa Pace, interverrà durante il dibattito delle tesi selezionate dalla commissione sui "Principi costituzionali e i diritti fondamentali nella giustizia costituzionale".

Ultimo aggiornamento: 27-09-2023