Calendari esami primo periodo 2023/24

Sono pubblicati i calendari degli esami del primo periodo ordinario al link https://www.unite.it/UniTE/Esami_Giurisprudenza_Primo_periodo/Calendari_primo_periodo_a_a_2023_24

Gli appelli saranno visibili e prenotabili nell’area di segreteria online a partire dal 28 dicembre*.

*questa data si riferisce ai soli appelli ordinari, mentre gli studenti beneficiari di semestre aggiuntivo o laureandi di marzo 2024 avranno degli appelli riservati prenotabili dal 16 gennaio

AVVISO PER I LAUREANDI E I beneficiari di SEMESTRE AGGIUNTIVO

Per i laureandi e i beneficiari di semestre aggiuntivo, le date degli esami sono le stesse di quelle già pubblicate, ma gli appelli riservati non sono ancora visibili, né prenotabili nell’area di segreteria online. L’unica differenza con gli appelli ordinari consiste nell’anno accademico di riferimento che per gli appelli ordinari è 2023/24, mentre per gli appelli loro riservati è 2022/23; questa differenza sarà resa intuibile dalla descrizione che accompagnerà gli appelli nell’area di prenotazione (semestre aggiuntivo o laureandi). Pertanto gli studenti beneficiari di semestre aggiuntivo e i laureandi sono vivamente raccomandati di NON prenotarsi agli appelli ordinari, onde evitare problemi amministrativi riguardanti la gestione delle tasse, e di aspettare l’attivazione degli appelli riservati, ovvero il 16 gennaio.

Nel frattempo, soltanto coloro che non avessero ancora inviato comunicazione, degli esami mancanti a didatticagiur@unite.it, devono inviarla all’indirizzo gdeluca@unite.it, indicando nome/cognome/matricola/corso di studio/esami mancanti/condizione: laureando o semestre aggiuntivo

Ultimo aggiornamento: 20-12-2023