Job placement - Dipartimento di Scienze della comunicazione: Convegno "Modelli imprenditoriali, competenze e opportunità nelle aziende di successo. Il caso Garofalo"

Giovedì 18 aprile 2024 - ore 13.30 - Aula 10A - Polo "G. D'Annunzio"

Nell’ambito delle attività di Job Placement del Dipartimento Scienze della comunicazione del gruppo di lavoro coordinato dal Prof. Antonio Prencipe, giovedì 18 aprile 2024 ore 13.30 presso l’Aula 10A del Polo G. D’Annunzio si terrà il convegno “Modelli imprenditoriali, competenze e opportunità nelle aziende di successo. Il caso Garofalo”, incontro di Job placement rivolto agli studenti e con la partecipazione di rilevanti figure professionali.

L’incontro si aprirà con l’intervento di saluto del Prof. Christian Corsi - Direttore del Dipartimento di Scienze della comunicazione – seguito dall’introduzione del Prof. Antonio Prencipe. L’evento sarà moderato dalla Prof.ssa Rossana Piccolo – docente in ambito di marketing - e il suo tema centrale vedrà l’intervento del Dott. Alfio Schiatti - Chief Commercial Officer Fattorie Garofalo.

La partecipazione all'incontro rappresenta un momento fondamentale per gli studenti, offrendo loro l'opportunità di esplorare in modo diretto e interattivo le dinamiche cruciali per la crescita imprenditoriale e lo sviluppo delle competenze volte ad operare in contesti organizzativi dinamici e sfruttarne le opportunità emergenti. Un approccio che mira a guidare le scelte professionali degli studenti con un equilibrio tra razionalità e stimoli creativi, riflettendo sulle modalità di successo adottate dalle aziende, con particolare attenzione al caso dell’azienda Garofalo.

Ultimo aggiornamento: 15-04-2024