Premio Valeria Solesin - V edizione 2021

Premio Valeria Solesin

Scadenza: 10/08/2021

In onore della ricercatrice uccisa il 13 novembre 2015 al Teatro Bataclan di Parigi, è stato indetto il premio "Valeria Solesin" per universitari.

Il premio Valeria Solesin è aperto a studentesse e studenti che abbiano discusso, presso qualsiasi ateneo italiano, una tesi per il conseguimento di una Laurea Magistrale sul tema “Il talento femminile come fattore determinante per lo sviluppo dell’economia, dell’etica e della meritocrazia nel nostro paese”.

Il Premio raccoglie, valuta e premia le tesi di laurea in uno dei seguenti ambiti disciplinari: Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria, Statistica e Demografia.

L’edizione 2021 riconoscerà premi in denaro per un valore complessivo pari a 28.700 Euro.

Info e bando: https://forumdellameritocrazia.it/attivita/premio-valeria-solesin-quinta-edizione/

Ultimo aggiornamento: 21-05-2021