Immatricolazioni CdLM a c.u. in Medicina Veterinaria a.a. 2021/2022 Studenti extraUE non residenti in Italia

Con riferimento alle prove di ammissione al CdLM a c.u. in Medicina Veterinaria a.a. 2021/2022 si informa che questo Ateneo, non avendo candidati extracomunitari idonei all’immatricolazione, mette a disposizione dei candidati extraUE residenti all’estero, che abbiano conseguito l’idoneità alla prova di ammissione al corso di studi in argomento presso altro Ateneo italiano, i seguenti posti come previsto dal DM n. 733 del 25 giugno 2021 (consulta il DM):

.

Posti disponibili
Posti disponibili per studenti extraUE non residenti in Italia
2
Posti disponibili per studenti cinesi non residenti in Italia aderenti al Programma Marco Polo
1

Gli studenti interessati possono presentare domanda di immatricolazione, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 15 ottobre 2021, utilizzando l’apposito modulo (scarica). Il predetto modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto dall’interessato, scansionato e inviato, assieme agli allegati richiesti, agli indirizzi mbmazzarella@unite.itafioretti@unite.it e btomassi@unite.it

Qualora le richieste di immatricolazione pervenute entro il predetto termine delle ore 11.00 del giorno 15 ottobre 2021, risultino in numero superiore ai posti disponibili, saranno valutate secondo il criterio di merito basato sul punteggio riportato nella prova di ammissione. In caso di parità di punteggio sarà accolta la richiesta dello studente anagraficamente più giovane.

.

Ultimo aggiornamento: 26-09-2022