Summer School della Facoltà di Medicina veterinaria

Summer school

Per iscriversi alla III edizione della Summer School della Facoltà di Medicina Veterinaria, che si terrà il 10 e l’11 luglio 2017, sarà necessario compilare il modulo Google presente al seguente link https://goo.gl/forms/0TV1esI3TzNL5bQe2

e presentare il modulo “Dichiarazione liberatoria di responsabilità 2017”, debitamente compilato, firmato e corredato dalla copia di un documento di identità in corso di validità, in formato cartaceo a:

Dr.ssa Alessia Carosi

Facoltà di Medicina Veterinaria

Località Piano D’Accio – 64100 TERAMO

o in formato elettronico (tramite scansione) all’indirizzo di posta elettronica didatticavet@unite.it .

L’iscrizione dello studente sarà effettiva solo dopo la compilazione del modulo Google e la consegna della “Dichiarazione liberatoria di responsabilità 2017”, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

SCADENZA ISCRIZIONI: 05/07/2017 ore 12.00

Si precisa che, al fine di permettere alle persone frequentanti di poter attivamente partecipare alle attività di laboratorio, si prevede un numero massimo di 30 studenti. Nel caso il numero di candidature sia maggiore dei posti disponibili, la selezione sarà effettuata in base all'ordine di arrivo delle candidature complete di tutti gli allegati.

Ultimo aggiornamento: 19-06-2017