Descrizione dell'Azienda:
Alla fine dello scorso millennio l’enorme quantitativo di plastica proveniente dall’incessante sviluppo dell’usa e getta ci ha convinto ad intervenire su questa tipologia di imballi, contenitori per liquidi che, a differenza del vetro, non venivano lavati e riusati ma smaltiti.
Nasce così la CIER Srl, forte dell’esperienza maturata dal gruppo in oltre 25 anni di rigenerazione di materie plastiche e dotata delle più attuali tecnologie, una realtà dinamica ed elastica che apporta ad un settore emergente la professionalità dei tempi moderni con i know-how dei veterani.
L’avvento dei mondi virtuali ci spinge a sottolineare che il mondo CIER è tangibile, abitato da individui che quotidianamente sperimentano varie emozioni, festeggiano i successi e affrontano le delusioni.
Il mondo CIER è influenzato dall’intera galassia del Gruppo Di Giacinto, un universo estremamente ampio che abbraccia diversi settori, dall’economia circolare al riciclo di plastiche e metalli, dalla produzione alimentare all’organizzazione di eventi fino alla demolizione navale. Queste influenze favoriscono un mindset flessibile e pronto ad adattarsi a ogni situazione all’interno del team.
Posizione Offerta: Stiamo cercando una studentessa o uno studente universitaria/o dinamica/o e motivata/o per un'opportunità di tirocinio/stage nell'ambito del controllo di gestione. Questa è un'occasione per immergersi nell'ambiente lavorativo e acquisire esperienza pratica nel settore.
Responsabilità:
Requisiti:
Benefici:
Come Candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae a cierlife@vomano.com