Scienze politiche e dell'amministrazione locale

Coordinatore: prof. Marco Caserta

Corso di perfezionamento
Il Corso di Formazione si iscrive nel quadro della Convenzione tra l'Università degli Studi di Teramo ed il Comune di Montorio al Vomano, Ente Capofila di altre Amministrazioni locali. Il Corso si rivolge al personale amministrativo in servizio presso i vari enti pubblici insistenti sul territorio della provincia di Teramo.
Le adesioni vengono raccolte direttamente dall'Amministrazione del Comune di Montorio al Vomano.

Obiettivi formativi

Garantire la formazione e la crescita professionale specifica del personale amministrativo nel settore delle scienze politiche, dell'amministrazione e dell'organizzazione, nonché favorirne la possibilità di iscrizione al Corso di Laurea Base in Scienze politiche.

Scadenza bando: 28 febbraio 2009

Segreteria Master
Campus di Coste Sant'Agostino - Teramo
Dal Lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30, il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Tel.0861266092 - Fax: 0861266091
master@fondazioneuniversitaria.it