Sicurezza informatica investigazioni digitali ed aspetti giuridici

Coordinatore: prof. Luca Tallini

Master di primo livello

Il master in Sicurezza informatica investigazioni digitali ed aspetti giuridici è un corso di alta formazione per operatori del settore informatico e giuridico in possesso del titolo di laurea almeno di primo livello. E' rivolto a coloro che operano nel settore informatico, presso aziende private o nella Pubblica Amministrazione, che intedono acquisire una nuova cultura completa riguardo la sicurezza informatica.

L'esperto in sicurezza informatica ed aspetti giuridici, opera come libero professionista, offrendo la sua consulenza ad aziende, uffici giudiziari e forze dell'ordine. In altri casi è un lavoratore dipendente di società specializzate nella sicurezza informatica, che offrono tra i loro srvizi anche le indagini in computer forensies.

L'attività prevalente di qeusta figura si svolge al fianco delle Forze dell'ordine nelle indagini giudiziarie, occupandosi dell'individuazione, della copia, della custoria e dell'autenticazione delle prove di reati informatici.

Il master sarà svolto in modalità blended, prevalentemente online, tramite piattaforma e-learning e da una serie di corsi e seminari in presenza.

Scadenza bando prorogata al 31.03.2012

Scadenza II rata 31/07/2012

Link scaricare il MAV: Pagamenti online

Segreteria Amministrativa
Fondazione Università di Teramo

Campus di Coste Sant'Agostino - Facoltà di Scienze politiche

Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30
Martedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Tel. 0861.266092 - fax 0861.266091

master@fondazioneuniversitaria.it

Per informazioni di carattere didattico (materie, orario delle lezioni, attività formative) contattare il Coordinatore di riferimento.

Ultimo aggiornamento: 06-06-2012