Legislazione e management degli enti locali

Coordinatore: Prof. Bernardo Cardinale

Corso di formazione professionale

Il Corso si propone di fornire una formazione professionale qualificata e aggiornata dei dipendenti pubblici, includendo in questa sia una base  di conoscenze generali, sia l'approfondimento di specifiche aree di interesse, che spaziano dal quadro normativo, per coinvolgere i più salienti aspetti organizzativi e gestionali. L'insieme di competenze fornite consentono di risolvere concretamente le questioni che abitualmente il personale degli enti locali si trova ad affrontare, nell'ottica di una maggiore capacità di governo dei processi di cambiamento che recentemente hanno investito il settore della Pubblica Amministrazione.

Segreteria Amministrativa
Fondazione Università di Teramo

Campus di Coste Sant'Agostino - Facoltà di Scienze politiche

Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30
Martedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Tel. 0861.266092 - fax 0861.266091

master@fondazioneuniversitaria.it

Per informazioni di carattere didattico (materie, orario delle lezioni, attività formative) contattare il Coordinatore di riferimento.

Ultimo aggiornamento: 25-09-2013