Partecipa all'indagine di UniTe sulla collaborazione tra profit e nonprofit

L'Università degli Studi di Teramo sta conducendo uno studio sulla riforma del Terzo settore (avviata con la legge delega 106/2016) e in particolare su come stanno evolvendo le collaborazioni tra le imprese e gli enti non-profit.

 

Se nella tua vita personale, lavorativa o professionale ti occupi del terzo settore, il tuo punto di vista sarà di grande aiuto alla ricerca che UniTe sta conducendo per capire le prospettive e le problematiche che lo attendono alla luce delle recenti riforme.

 

Compilando il seguente questionario offrirai un prezioso contributo che permetterà di acquisire elementi utili a capire i presupposti, le motivazioni e le difficoltà delle partnership oggetto di indagine, oltre che l'impatto che su di esse ha avuto la recente riforma.

 

La compilazione del questionario e la relativa raccolta dei dati è realizzata in forma completamente anonima e di conseguenza nessun dato potrà essere ricollegato direttamente o indirettamente all'interessato. Il questionario, somministrato nel pieno e completo rispetto del GDPR 679/2016, richiede in media tra i 10 e i 15 minuti per la sua compilazione.

 

 

 
 

 
Seguici su