Borse di studio

E' stata firmata la convenzione tra l'Università degli Studi di Teramo e l'INPS  (gestione ex INPDAP - Direzione Regionale Abruzzo), che offre la possibilità di ottenere 12 Borse di studio a totale copertura dei costi di frequenza al Master in "Diritto ed economia dello sport nell'Unione Europea".

 

Le borse di studio, del valore di 10.000 euro, sono riservate ai figli e/o orfani di iscritti e pensionati dell'INPS Gestione Ex Inpdap.


Info:

Le domande devono essere trasmesse dallo studente richiedente entro i medesimi termini di scadenza previsti dal bando del Master.

Modalità di presentazione domande
Per presentare la domanda, gli interessati devono iscriversi nella banca dati dell'INPS, quali figli o orfani di dipendenti o di pensionati della Gestione Ex Inpdap, e successivamente procedere all'auto registrazione per l'accesso ai Servizi In Linea.

Per usufruire di tali servizi, i concorrenti devono:

Una volta ottenuto l'accesso alla personale Area Riservata sarà possibile trasmettere on line la domanda di partecipazione al concorso per l'assegnazione delle Borse di Studio relative al Master.



Ultimo aggiornamento: 14-05-2013